03 Set Casa segue il percorso del sole
Rimaniamo all’isola d’Elba in un meraviglioso appartamento progettato dall’architetto Luca D’Errico, che ha deciso di scegliere come elemento distintivo una scala centrale in resina.
Scegliere la resina offre diversi vantaggi, specialmente se si sta considerando un prodotto per l’edilizia e la ristrutturazione. Lena ha scelto Kerakoll, un marchio riconosciuto per la qualità dei suoi prodotti.
Perché? Ecco alcuni motivi:
Eco-compatibilità: Kerakoll è un’azienda attenta all’ambiente, e molte delle sue resine sono formulate con ingredienti ecocompatibili; un fattore decisivo per chi cerca soluzioni sostenibili.
Versatilità: Le resine Kerakoll possono essere utilizzate in una vasta gamma di applicazioni come pavimenti, rivestimenti e riparazioni; include diverse varianti, adatte a specifiche esigenze, come resine per interni ed esterni, resine per ambienti umidi, ecc.
Innovazione: Kerakoll investe nella ricerca e nello sviluppo, introducendo soluzioni innovative che rispondono alle esigenze attuali del mercato e alle nuove normative.
Passate dai nostri show-room per scoprire la gamma completa.
Progetto e foto architetto Luca D’Errico