Lavabo integrato Dharma Vetro di Inda con finitura laccata, colore grafite, disponibile nelle 40 colorazioni delle finiture laccate. Misura L 80 (con estensione massima fino a cm 240) x P 50 x spessore 17 cm; larghezza incavo lavabo cm 70 21 ottobre 2014

Il design grazie ai lavabi colorati

Il bagno, grazie al colore, si può trasformare in uno spazio di design.

 

Il colore, in un’abitazione, si ritiene una scelta molto importante perché può andare a influenzare l’umore di coloro che la abitano. Ovviamente dobbiamo sempre tenere conto del gusto personale di ogni singola persona, ma può essere comunque utile conoscere il significato dei diversi colori prima di fare una scelta. I colori più utilizzati in un bagno sono il blu ed il verde, il motivo è dato dal fatto che questi due colori ricordano l’elemento dell’acqua: Il colore Blu stimola la calma, il verde, colore della natura, offre un senso di equilibrio ed armonia. Sempre un colore molto utilizzato all’interno di un bagno è il bianco: Questo colore può rappresentare razionalità, igiene e purezza, ma se usato eccessivamente da un senso di monotonia all’ambiente del bagno e affatica gli occhi.
Un colore che esprime energia e potenza è il rosso, mente il dinamismo è dato dall’arancione.  Il nero, se abbinato con cura al contesto e usato con parsimonia, indica forza, pesantezza e solidità. Qui di seguito vi offriamo una serie di soluzione, a completamento del vostro bagno, di lavabi colorati.

 

Lavabo integrato Dharma Vetro di Inda con finitura laccata, colore grafite, disponibile nelle 40 colorazioni delle finiture laccate. Misura L 80 (con estensione massima fino a cm 240) x P 50 x spessore 17 cm; larghezza incavo lavabo cm 70

Lavabo integrato Dharma Vetro di Inda con finitura laccata, colore grafite, disponibile nelle 40 colorazioni delle finiture laccate. Misura L 80 (con estensione massima fino a cm 240) x P 50 x spessore 17 cm; larghezza incavo lavabo cm 70

 

 

Catalano, lvabo sfera da 45: Catino in finitura Pietraserena, senza troppo pieno, installabile ad appoggio, semincasso o sottopiano. Per rubinetteria da piano d'appoggio o da parete. È integrabile con un una piletta fissa in ottone cromato.

Catalano, lavabo sfera da 45: Catino in finitura Pietraserena o Travertino, senza troppo pieno, installabile ad appoggio, semincasso o sottopiano. Per rubinetteria da piano d’appoggio o da parete. È integrabile con un una piletta fissa in ottone cromato.

 

Galassia, serie Midas, lavabi colorati da appoggio con dimensioni disponibili da: 54x35 e 70x37 cm. Disponibile in diverse colorazioni (anche dorato e nero).

Galassia, serie Midas, lavabi colorati da appoggio con dimensioni da: 54×35 e 70×37 cm. Disponibile in diverse colorazioni (anche dorato e nero).

 

Condividi

0
 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003, la Privacy Policy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>